Alvaro Morte, l’attore che interpreta Il Professore ne La Casa di Carta, in spagnolo La Casa de Papel, saluta con un video sul suo profilo Instagram, il suo personaggio per l’ultima ripresa. Come ben sappiamo, la serie spagnola terminerà con la quinta stagione.
La Casa di Carta 5, Álvaro Morte saluta il suo personaggio su Instagram
Alvaro Morte, l’attore che interpreta Il Professore ne La Casa di Carta, in spagnolo La Casa de Papel, saluta con un video sul suo profilo Instagram, il suo personaggio per l’ultima ripresa. Come ben sappiamo, la serie spagnola terminerà con la quinta stagione, infatti, i fan non vedono l’ora di rivedere per l’ultima volta Il Professore e la sua banda di “Dalì”.
L’attore spagnolo ha salutato per sempre l’iconico personaggio interpretato nella serie di successo mondiale che a breve farà il suo ritorno su Netflix con la quinta ed ultima stagione. Nelle scorse ore Álvaro Morte ha deciso di salutare il suo personaggio, che gli ha dato fama mondiale, con una video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Il video
Il video dura pochi secondi e vede l’attore abbandonare il set della produzione con uno sguardo emozionato e al tempo stesso un po’ malinconico per la fine di questa avventura. Nel post, Álvaro ringrazia i fan per il supporto ricevuto durante anni: “Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non ci sono parole. Sono grato per tutto questo, per tutto. Grazie ai miei fan (per primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media, di Netflix España e di Netflix”.
Non manca, poi, l’ultimo saluto e ringraziamento al suo personaggio “Il professore“: “E grazie a te, mio caro Professore. Mi mancheranno i bei tempi con te. Grazie”.
Visualizza questo post su Instagram