Guai in vista per Roberto Ciufoli che ha violato le regole dell’Isola dei Famosi superando la barriera tra i due gruppi. Roberto ha scavalcato la barriera per dei fruttini e il pegno è stato togliere del cibo a tutta la squadra! Ovviamente questa decisione ha reso gli animi del gruppo più ostili.
Isola dei Famosi: Roberto Ciufoli viola le regole
Durante la quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda venerdì 7 maggio la squadra dei Primitivi si è aggiudicata una prova che vedeva scontrarsi Francesca, Miryea e Valentina da un lato e Matteo, Roberto e Isolde dall’altro. I vincitori hanno potuto godere una bella ricompensa, ovvero una festa a base di sangria e stuzzichini. Dall’altra parte l’amarezza e la delusione degli Arrivisti.
Da questa perdita, è derivato il gesto inaspettato di Ciufoli! Mentre i Primitivi festeggiavano la vittoria, mangiando e ballando, gli Arrivisti sarebbero dovuti restare all’interno della loro barriera a guardare. Roberto Ciufoli, però, evidentemente affamato e ingolosito da tanta bontà, nel buio della notte, pensando di non essere visto, si è impossessato di un po’ di cibo. L’episodio, però, non è passato inosservato dallo staff dell’Isola che ha preso subito dei provvedimenti.
Nonostante a violare le regole fosse stato solo Roberto Ciufoli, a ricevere un pegno per il suo gesto è stata tutta la squadra degli Arrivisti: è stato tolto parte di cibo a tutta la squadra! La reazioni dei naufraghi non si è fatta attendere, infatti, Isolde Kostner ha reagito dicendo: “Certo che il cibo è già poco così. Se per una sciocchezza del genere ce ne facciamo ancora togliere, certo che fa male e fa arrabbiare”.
Oggi ci poniamo mille domande. Quale sarà la punizione riservata per Roberto Ciufoli? Quale sarà il prigioniero scelto dagli Arrivisti? Francesca e Andrea avranno messo fine alla loro discussione? #Isola https://t.co/ZL6N0dBadw
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 10, 2021