Sono ore di apprensione ad Avellino per le sorti di Gerardo Barbarisi, scomparso da venerdì. L’uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe uscito dalla propria abitazione e non ha fatto più ritorno, sono tanti gli appelli sui social. Barbarisi è, infatti, molto conosciuto in città. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Gerardo Barbarisi scomparso nel nulla ad Avellino
L’uomo è molto conosciuto sia negli ambienti della curva Sud della squadra di calcio della città, in quanto tifosissimo dell’Avellino. Barbarisi, che in passato ha lavorato come parcheggiatore davanti all’ex Mercatone, nella giornata di venerdì sarebbe uscito dalla sua abitazione nel Rione Parco a piedi senza farvi più ritorno.
L’amico Gianluca ha condiviso un appello sui social: “Massima condivisione da ieri non si hanno notizie di Gerardo Barbarisi persona molto conosciuta se qualcuno lo vede contattate urgentemente il 112. La famiglia ringrazia coloro che sono in grado di dare delle informazioni”
Le ricerche
Dopo 24 ore di ricerche, ancora nessuna notizia del 55enne storico ultras. Denunciata la scomparsa, i carabinieri si sono messi subito alla sua ricerca setacciando l’area sottostante il ponte della Ferriera e l’alveo del torrente Fenestrelle.
Sale l’apprensione per la famiglia che teme possa compiere o aver compiuto un insano gesto. La sua auto è rimasta parcheggiata nei pressi della casa e non avrebbe con sè i documenti. Il suo cellulare risulta spento dalla sera della scomparsa.