Cronaca

Varese, gli sposi dall’altare all’hub per la vaccinazione: confetti ai medici e marito in ritardo

Il richiamo del vaccino anti Covid dopo il matrimonio. È accaduto a Somma Lombardo, in provincia di Varese, lo scorso 22 maggio dove due giovani hanno pronunciato il fatidico sì prima di recarsi all’hub vaccinale della Schiranna per ricevere la seconda dose del siero anti Covid.

Varese, sposi al richiamo del vaccino anti Covid dopo il matrimonio

Prima il sì in chiesa, poi il richiamo della vaccinazione e poi i festeggiamenti in serata. Dopo l’avvenuto richiamo c’è stato anche il tempo di offrire i confetti a medici, infermieri e volontari per chiudere un’avventura immortalata da una foto che non è passata inosservata, tanto che lo stesso presidente della Regione Lombardia.

Il commento di Fontana

“Due appuntamenti importanti nello stesso giorno. Dopo le nozze, i novelli sposi, ancora con gli abiti della cerimonia, si sono recati all’Hub di Schiranna, dove il neo marito ha ricevuto la seconda dose del vaccino. Tanti auguri e buona vita insieme!” ha scritto il governatore Fontana sui social.

Sposo in ritardo

La vaccinazione del marito fresco di sì sarebbe avvenuta in ritardo. Il giovane ha fatto di tutto per arrivare in orario ma avrebbe “sforato” rispetto all’appuntamento venendo naturalmente perdonato e vaccinato vista la giornata non proprio ordinaria.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronaviruscovidmatrimoniovaccinoVarese