Cronaca

Grave lutto per Dayane Mello, morta la madre Ivone: “prima che morisse ci siamo perdonate”

Ancora un grave lutto per Dayane Mello. È morta la madre Ivone Dos Santos. A comunicare la triste notizia è stata la stessa modella, che ha pubblicato su Instagram il segno del lutto e una lunga dedica per la donna che le ha dato la vita e che da tempo lottava contro il cancro. Nel corso della partecipazione al GfVip, Dayane ha parlato spesso del rapporto conflittuale con sua madre, da cui si era sentita abbandonata. Tuttavia, negli ultimi tempi avevano avuto modo di sentirsi e di perdonarsi a vicenda.

Dayane Mello e la madre Ivone si sono chiarite prima della fine

Dayane Mello, nel lungo messaggio rivolto alla madre, ha parlato dell’amarezza provata per non averla potuta riabbracciare. Tuttavia, prima che Ivone Dos Santos morisse, ha avuto modo di fare una video chiamata con lei per avere un chiarimento e confidarle tutto ciò che aveva nel cuore. Su Instagram, Dayane ha espresso il suo dolore per questa grave perdita e ha incoraggiato tutti a non lasciare che i rapporti si deteriorino così, perché a volte la vita non dà il tempo per recuperarli.

Il messaggio di Dayane

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“.


dayane mello morta madre ivone


Ivone Dos Santos lottava contro il cancro

Proprio in questi giorni, Dayane Mello era intervenuta su Instagram per condividere con i suoi follower il dramma che sua madre stava vivendo. Ivone Dos Santos lottava contro il cancro. “Oggi è il compleanno delle due persone che mi hanno dato la vita, mio ​​padre e mia madre. Voglio festeggiare mia madre. La donna che mi ha dato la vita e mi ha messo al mondo. Oggi purtroppo lotta contro una crudele malattia, il cancro. Vorrei salvarla, vorrei che la vita mi desse questa opportunità, ma sfortunatamente penso che non accadrà. Vi amo mamma e papà. Grazie di tutto“.

Dayane aveva rivisto la madre al GF Vip dopo 13 anni

Ivone Dos Santos aveva appreso che Dayane Mello parlava spesso di lei nella casa del GfVip, rimarcando la sua assenza. Così, la donna aveva deciso di intervenire con un videomessaggio, nel quale aveva raccontato la sua vita piena di difficoltà che l’hanno portata a decidere di affidare Dayane e il fratello Julian al padre naturale.

Ho affrontato molte difficoltà, dopo Juliano sono rimasta incinta di Dayane. Poi ho incontrato una persona che mi ha aiutato molto, con cui ho avuto tre figli. Quando Dayane ero ancora piccola, il padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile, è il loro padre che non mi ha mai aiutato. Per una madre è doloroso sapere che una figlia scava nel passato di una madre, io amo tutti i miei figli allo stesso modo, anche se sono davvero triste, io ho sofferto per tirarti su…Ti amo, vivi la tua vita e che Dio ti protegga“.

La perdita del fratello Lucas durante il GfVip

Per Dayane Mello non è un periodo semplice. La modella qualche mese fa apprendeva della morte del fratello Lucas in un incidente stradale. Aveva solo 26 anni ed era figlio dello stesso padre della modella brasiliana, ma di madre diversa. Un dolore che Dayane ha voluto condividere con gli inquilini della casa del GfVip. La tragedia, infatti, avvenne in piena pandemia e, anche se fosse uscita dalla casa, non avrebbe mai potuto raggiungere il Brasile in tempo per i funerali. I suoi fan, sia allora che adesso, si sono subito stretti attorno a lei per farle sentire la loro vicinanza.

morta