Dramma nell’Avellinese: accusa un malore in moto sull’ex statale 428 all’altezza del bivio di Villamaina e si schianta contro un albero, morto sul colpo a 41 anni Carmine Capobianco. L’uomo originario di Villamaina lascia la compagna e una figlia.
Si schianta contro un albero in moto dopo malore: morto Carmine
Il dramma sull’ex statale 428 all’altezza del bivio di Villamaina in provincia di Avellino. L’uomo era in sella al suo scooter quando ha accusato un improvviso malore e ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa contro un albero.
L’impatto è stato violentissimo, e Carmine Capobianco è morto sul colpo. Sul posto sono immediatamente arrivati o sanitari del 118, unitamente ai Carabinieri di Frigento e Mirabella Eclano. Il personale medico sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Lutto cittadino a Villamaina
Il primo cittadino di Villamaina, Nicola Trunfio, ha annunciato il lutto cittadino il giorno delle esequie. La salma è stata subito liberata, infatti, i funerali si terranno alle ore 17 di oggi nella chiesa Madre in Villamaina. Carmine lascia la compagna e la figlia.