Catturato e arrestato dai poliziotti un latitante albanese nei pressi del cimitero di Grottaminarda, non lontano dal casello autostradale dell’A16. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Grottaminarda, arrestato latitante nei pressi del cimitero
L’uomo, ricercato dal 2016, è stato arrestato dalla polizia durante controlli del territorio dopo che nel comune di Grottaminarda e nel vicino comune di Montefalcione si erano registrati diversi furti nelle abitazioni, oltre a rapine ai danni di proprietari di una villa.
I servizi straordinari sono stati decisi a seguito della riunione delle forze dell’ordine ed hanno dato i loro frutti. Eseguite anche verifiche presso le abitazioni e luoghi di lavoro per accertare il rispetto da parte dei soggetti sottoposti misure delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria. Nella tarda serata di martedì, gli agenti hanno localizzato e catturato un cittadino albanese ricercato da anni. Era destinatario di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa nel novembre del 2016. Il latitante era ritenuto a capo di un clan dedito allo struttamento e al favoreggiamento della prostituzione.