Avellino, Cronaca Avellino

Eroina e crack in auto: spacciatore arrestato a Frigento

ubriaco comando carabinieri arrestato benevento
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Uno spacciatore è stato arrestato a Frigento dai carabinieri del Nucleo Operativo – Aliquota Radiomobile della Compagnia Mirabella Eclano. I militari hanno arrestato un 41enne del luogo, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Frigento, spacciatore arrestato dai carabinieri

Giovedì 13 luglio, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale svolto a Frigento in
orario pomeridiano, i Carabinieri hanno intimato l’“Alt” al conducente di un veicolo, il quale alla vista dei militari, ha cercato di liberarsi di un involucro. Il gesto non è sfuggito all’occhio del carabiniere che, recuperando il plico, scopriva al suo interno 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina.

L’esito dell’ulteriore perquisizione permetteva di rinvenire altri 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack. Alla luce delle evidenze emerse, il 41enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire dinnanzi al Giudice per essere giudicato con rito direttissimo. La droga è stata sottoposta a sequestro unitamente al materiale da taglio e confezionamento trovati in possesso del predetto.

arrestodrogaFrigento