Lutto a Venticano: una donna, la 71enne Anna Maria Villano, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 18 in direzione Tortona, in Calabria. L’auto su cui viaggiava la vittima, un uomo e il nipotino di soli 10 anni, si è scontrata frontalmente con un’altra auto e un terzo veicolo.
Calabria, donna irpina morta in un incidente stradale
Era di Venticano Anna Maria Villano, la donna rimasta vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella mattina di venerdì 14 luglio, mentre si stava recando in vacanza a Tortora. A bordo della vettura ridotta ad un ammasso di lamiere anche il suo nipotino di soli dieci anni. La tragedia è avvenuta sulla statale 18 verso sud in direzione Tortora.
Secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato prima uno scontro frontale tra due auto (una di questa quella dove la vittima viaggiava) e un terzo automezzo che è riuscito ad evitare un ulteriore impatto frontale. Troppo gravi le lesioni riportate dalla donna che dopo poco è morta. Resta da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte 8 persone.
Chi era Anna Maria Villano
Nipote del presidente Fibes a Venticano, era una persona molto conosciuta e stimata. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere e le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto.