Cronaca

Chi è Carla Bellucci, l’influencer che partorirà in diretta streaming per 12mila euro

Chi è Carla Bellucci, l’influencer che partorirà in diretta streaming per 12mila euro. La 39enne ha dichiarato dal suo profilo Instagram di trasmettere in diretta la nascita del proprio figlio.

Chi è Carla Bellucci, l’influencer che partorirà in diretta

Carla Bellucci è un’icona della moda in Gran Bretagna. Il suo vero nome è Carla Michelle Bellucci. È nata il 18 luglio 1981. È stata sposata con Cornel Nurse nel 2001 e ha divorziato nel 2011 dopo 10 anni di matrimonio. Hanno avuto tre figli.

Ha iniziato a fare la modella all’età di 24 anni per riviste e giornali glamour. Nel 2018 le è stato assegnato il titolo di mamma più sexy del Regno Unito dal Sun. Nel 2020, il suo nome sale alle cronache per via di alcune dichiarazioni concesse alla stampa sui regali di Natale: anziché comprare qualcosa ai figli, ha destinato circa 9.500 euro in ritocchini al botox e manicure.

Il parto in diretta streaming

Al momento la futura mamma starebbe valutando la migliore offerta ricevuta che per ora raggiunge 12mila euro: “Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me” ha commentato Bellucci che per nulla si lascia scalfire dalle critiche per una volontà che lascia perplessi.