Tragedia in Veneto dove due bambini sono morti dopo essere caduti in un burrone. La tragedia si è consumata nella giornata di oggi, sabato 3 luglio, lungo la provinciale 12 a Sant’Anna d’Alfaedo, in provincia di Verona. Sul posto i vigili del fuoco, il Suem e i Carabinieri.
Tragedia a Verona: morti bambini caduti in un burrone
La tragedia è accaduta nei pressi di Malga Preta. L’allarme è stato lanciato attorno alle 16. Secondo quanto si è appreso, i quattro bimbi, che avrebbero 10 anni circa, stavano giocando sul tetto di una vecchia ghiacciaia che ha ceduto. Due bambini sono rimasti feriti, altri due sono morti.
Le condizioni dei bambini feriti e i soccorsi
I due bambini rimasti feriti nell’incidente di Malga Preta non sarebbero in pericolo di vita: il report del 118 per loro parla di codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli elicotteri di Verona emergenza e Trento, oltre a un’ambulanza del Suem 118 ed un’altra ambulanza infermierizzata. Sono poi state attivate le squadre del Soccorso alpino e del Soccorso speleo di Verona.
Anche i militari dell’Arma risulterebbero già presenti sul posto e sono state annunciate dagli stessi ulteriori informazioni per le prossime ore. Il personale dei vigili del fuoco è stato parimenti allertato, mentre i due bambini sopravvissuti alla caduta e rimasti però feriti, sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Verona Borgo Trento per ricevere le cure del caso.