Mercoledì 7 luglio in tv su Rai 2 va in onda il film Crime-drammatico La doppia vita di mio marito di Jonathan English con Amy Nuttall, Daniel Lapaine, Chloe Sweetlove, Dragan Mićanović, Tamara Aleksić, Katarina Korsa. Ecco la trama, il cast e le curiosità del film.
La doppia vita di mio marito: la trama
Il film La doppia vita di mio marito ha come trama il rapporto di coppia tra Sabrina e Fletcher. Sabrina, visti i numerosi viaggi di lavoro a Parigi di suo marito Fletcher, sospetta che la tradisca. Scopre così che il marito ha un’altra moglie e porta avanti affari illegali con suo suocero. Ora non è solo il matrimonio a mettersi in gioco, ma anche la sua vita. Non è solo una questione di cuore: lei e la figlia Zoe potrebbero essere in pericolo a causa della doppia vita che il marito intrattiene nella capitale francese.
Il cast
Il cast del film La doppia vita di mio marito è composto da:
- Amy Nuttall nel ruolo di Sabrina;
- Daniel Lapaine nel ruolo di Fletcher;
- Chloe Sweetlove nel ruolo di Zoe;
- Dragan Mićanović nel ruolo di Sergey.
Curiosità sul film
Nel cast c’è Amy Nuttall, attrice della serie televisiva, Downtown Abbey. Classe ’82, non solo è un’attrice del piccolo schermo, ma anche un soprano, impegnata anche al teatro, dove recita e canta. Amy Nuttall, infatti, ha recitato in diversi musical, tra i quali possiamo ricordare The Phantom of the Opera e My Fair Lady. Oltre alla serie di Downtown Abbey, nella quale ha interpretato Ethel Parks, l’abbiamo vista anche in Valle di luna, nei panni di Chloe.
Trailer
Dove vedere La doppia vita di mio marito?
Il film La doppia vita di mio marito va in onda va in onda mercoledì 7 luglio su Rai 2 alle 21.20. È possibile vedere La doppia vita di mio marito in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.