Nata a Mestre il 5 marzo del 1995, Alice Campello è una fashion blogger ed imprenditrice, moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata. Dal 2016 Alice Campello è legata sentimentalmente ad Alvaro Morata, conosciuto grazie ad una intervista su Instagram. Pare che Morata l’abbia iniziata a corteggiare perché rimasto colpito dalla bellezza e dall’intraprendenza della ragazza.
Chi è Alice Campello: storia, matrimonio e figli con Morata
Dopo il primo incontro a Milano, un vero colpo di fulmine, i due hanno scelto di sposarsi l’anno successivo a Venezia. La cerimonia attira l’attenzione dei media, tradizionali e non. Nel 2018 hanno avuto due gemelli, Leonardo e Alessandro Morata. Nel 2020 invece è nato Edoardo Morata, terzogenito della coppia italo-spagnola.
Alice Campello: età, lavoro, studi, carriera, laurea
Una straordinaria bellezza accompagnata dalla passione pere lo studio. Alice Campello ha conseguito la laurea alla Iulm di Milano. Con l’aiuto della madre, è riuscita anche nell’intento di creare una linea di borse di nome Avril, uscita in edizione limitata, che è andata ben presto esaurita. Si è trattato solo del primo esperimento di quella che è un vero e proprio sogno di carriera per la giovane fashion blogger. Questo il suo profilo Instagram (@alicecampello).
Chi è Andrea Campello, il ricco padre di Alice
Alice è figlia di Andrea Campello, amministratore unico della Campello Motors, una concessionaria di automobili in continua crescita con sede a Mestre, città di cui è originaria la influencer veneziana. Sposato con Maria Libralesso, Andrea Campello ha anche un altro figlio, Alessandro Campello.