Cronaca

Tragico incidente tra due camion e un’auto sull’Autostrada A21: un morto e tre feriti

Tragico incidente sull’autostrada A21 nel tratto compreso tra Manerbio e Pontevico, in provincia di Brescia. Il bilancio è di tre feriti ed un morto. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 4 di mercoledì 14 luglio quando due camion che procedevano in direzione Torino si sono tamponati tra loro. Lo schianto tra i due mezzi pesanti è stato particolarmente violento.

Incidente tra camion sull’autostrada A21, un morto e tre feriti

La cabina di uno dei due tir è stata praticamente distrutta a seguito dell’urto. Il tamponamento ha coinvolto anche un’automobile, anch’essa pesantemente danneggiata. Sul posto sono stati inviati cinque mezzi di soccorso da parte del 118: quattro ambulanze e un’automedica. I soccorritori hanno prestato le prime cure alle persone rimaste coinvolte: per una di loro purtroppo non c’è stato niente da fare, in quanto morta sul colpo nello schianto. I feriti sono due uomini di 34 e 49 anni e una donna di 51 anni.

I feriti

Come riportato da Fanpage, nessuno di loro è in pericolo di vita: uno è stato trasportato in codice giallo agli Spedali civili di Brescia, gli altri due sono stati soccorsi in codice verde e portati ai Civili e all’ospedale di Manerbio. Non ci sono ancora informazioni sulla vittima. Per liberare i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza il tratto di autostrada in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco.

Bresciaincidente