Perseguita l’ex fidanzata minorenne: è scattato, nel pomeriggio di ieri lunedì 2 ottobre, il divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un 24enne di Montecalvo Irpino.
Montecalvo Irpino, perseguita ex fidanzata minorenne: divieto di avvicinamento
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 ottobre, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con prescrizione di non comunicare con la stessa per un 24enne irpino, gravemente accusato di atti persecutori e lesioni ai danni dell’ex fidanzata minorenne.
Le indagini hanno preso il via a seguito dell’intervento delle forze dell’ordine presso un esercizio commerciale, ritrovo dei ragazzi del luogo e dove veniva richiesto l’intervento da parte di alcune amiche della giovanissima che era stata ggredita fisicamente. Nelle ore successiva, la giovane ha sporto denuncia e ha raccontato dell’atteggiamento morboso e intimidatorio cui veniva sottoposta da tempo da parte del fidanzato che, non rassegnandosi alla fine della relazione, aveva iniziato a tempestarla di messaggi intimidatori e molesti fino all’aggressione fisica.