Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda lunedì, 6 settembre 2021. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.
Brave and Beautiful: anticipazioni di lunedì 6 settembre 2021
Dalle anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda lunedì 6 settembre 2021, si evince che a casa Korludag saranno tutti malati per un’intossicazione alimentare. Il primo a sentirsi male sarà Korhan seguito poi dalla moglie Cahide. Preoccupata per la gravidanza, Mihriban la porterà immediatamente in ospedale a Istanbul. Cahide avrà paura che la sua finta gravidanza venga scoperta, ma con l’ecografia verrà a conoscenza di essere incinta davvero. Cesur riceverà il risultato dell’autopsia sui resti di suo padre.
Cesur scopre che il padre è stato ucciso
Gli spoiler del primo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che dalle analisi risulterà che qualcuno ha sparato ad Hasan, perciò cadrà l’ipotesi del suicidio. Cesur si precipiterà in azienda per chiedere spiegazioni a Tahsin. Lo scontro sarà piuttosto duro e verrà interrotto dall’arrivo di Sühan, della polizia e del procuratore. Ora Cesur vorrà rintracciare Riza per sapere cosa è accaduto quella notte. Cesur, dopo aver aggredito Tahsin in ufficio, resterà lì con il Procuratore Serhat, Suhan e Mihriban.
Dove e quando vedere Brave and Beautiful
Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.