Al via la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e nel Trono Over ritroviamo tra i tronisti troviamo Ida Platano: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata della bella tronista.
Chi è Ida Platano, uomini e donne, tronista
Nella nuova edizione di Uomini e Donne ritroveremo alcuni Cavalieri e Dame del Trono Over che hanno animato la precedente edizione: Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato, Nicola Vivarelli, Biagio Di Maro e Isabella Ricci. Scopriamo chi è, il lavoro e la vita privata della bella tronista Ida Platano. La Platano nasce in Sicilia il 30 marzo del 1981. Bella e affascinante la donna non passa assolutamente inosservata! Si è trasferita da giovanissima nella città di Brescia per cercare lavoro. La sua è stata sicuramente una vita molto travagliata. Ida infatti si sposa giovanissima a soli diciotto anni ed il suo matrimonio dura ben dieci anni e termina quando ha circa 28 anni. Dopo la fine del suo matrimonio, Ida ha altre storie e all’età di 30 anni rimane incinta. Nonostante l’uomo decida di non interessarsi al bambino, Ida decide di portare avanti la gravidanza da sola mettendo al mondo il suo unico figlio: il piccolo Samuele.
Uomini e Donne
Ida è un volto noto della trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, in quanto ha già fatto parte del parte del Trono Over. La donna, dopo diverse frequentazioni e dopo diversi tira e molla, ha lasciato la trasmissione con Riccardo Guarnieri ma, nonostante in molti si aspettavano il lieto fine, la loro relazione non è decollata lontano dalle telecamere. Riccardo è tornato in trasmissione trovando l’amore con Roberta Di Padua e ora Ida torna nel programma di Uomini e Donne sperando anche lei di ritrovare l’amore.
Ida Platano ha un Profilo Instagram @idaplatano seguito da 530mila follower.