Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni della puntata dell’8 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’8 settembre 2021.In questa prossima puntata Liam sembra essere preoccupato per Steffy e nel frattempo Hope è andata a casa di quest’ultima per riportarle sua figlia.

Beautiful: anticipazioni del 8 settembre 2021

La Forrester fatica a riprendersi dall’incidente e infatti vive da giorni in uno stato di confusione provocatole dagli antidolorifici che assume per cercare di tenere a bada il dolore e conseguentemente di non soffrire troppo. La situazione è preoccupante e Liam e Hope preferiscono per ora occuparsi di Kelly, convinti di offrire così il loro sostegno a Steffy. Thomas però, continua a influenzarla negativamente e i rapporti con l’ex marito e la sorellastra iniziano a rovinarsi. Liam si reca spesso in quella che è la sua coniugale e  in quella sulla scogliera dove Steffy sta trascorrendo il periodo di convalescenza. L’uomo ha perso di vista le questioni di lavoro per risolvere i problemi familiari. Bill però si è dimostrato comprensivo, anzi, lui, Wyatt e Justin, scoperti i recenti atteggiamenti alquanto strani di Steffy sono pronti a dare sostegno a Liam.

La reazione di Steffy

Le condizioni di Steffy sono preoccupanti. La ragazza ha chiesto al dottor Finnegan di aver un’altra prescrizione per gli antidolorifici che le aveva dato in ospedale e in attesa di sentirsi meglio, ha lasciato che Liam portasse Kelly a casa sua. Hope è molto felice di avere tutti i bambini accanto. Non ci sono solo Beth e Kelly ma ovviamente anche Douglas, che è stato tolto al padre, il quale era definitivamente impazzito. La Logan condivide con suo marito questo gioioso momento e convince lo Spencer a lasciare che Kelly passi ancora qualche notte da loro, senza riportarla da sua madre. Purtroppo Thomas, convinto che la Logan stia tramando qualcosa contro  Steffy ha iniziato un piano malvagio.

Cosa farà Hope?

Hope è pronta a riportare Kelly da sua madre, ma Steffy non è affatto lucida. Steffy dà ormai in escandescenza per ogni piccola cosa, dunque anche la scelta di Liam e Hope di ospitare Kelly qualche giorno in più rispetto a quanto avevano patteggiamento poco tempo prima, sarà motivo di grande fastidio e rabbia per la ragazza. Il fratello Thomas contribuirà a renderla nervosa finché vedrà il gesto della coppia come un attacco vero e proprio alla sua persona. In realtà, anche se a malincuore, Hope è pronta a riconsegnare la piccola alla sua mamma e si reca infatti nella casa sulla scogliera con Kelly. Quale sarà l’accoglienza riservata alla Logan? Cosa farà Hope dato che la Forrester è in stato confusionale? Le riconsegnerà la bambina?

Dove vederla

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. E’ possibile vedere la soap in diretta o in differita anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazioniBeautifulCanale 5