Cronaca

Berlusconi, ansia per il leader di FI: “Condizioni peggiorate, medici preoccupati”

Come sta Silvio Berlusconi? Sarebbero peggiorate le condizioni dell’ex premier come spiegato dall’avvocato Federico Cecconi“C’è stato sicuramente un moderato miglioramento nel periodo estivo, che però invece negli ultimi tempi è stato al tempo stesso condizionato da diversi e importanti episodi soprattutto di fibrillazione atriale, che sono quelli che maggiormente preoccupano in termini proprio di stabilità delle condizioni generali, preoccupano i medici e inevitabilmente hanno ripercussioni sotto il profilo strettamente giuridico” ha spiegato il legale.

Come sta Silvio Berlusconi? Chiesto il rinvio del processo Ruby Ter

Nuovo rinvio per il processo Ruby Ter. Silvio Berlusconi, tramite la sua difesa, ha depositato una richiesta di rinvio per motivi di salute dell’udienza in calendario per domani del processo Ruby ter. L’istanza di legittimo impedimento sarà valutata dai giudici della settima sezione penale, presieduti da Marco Tremolada.

L’ultima visita dell’ex presidente del Consiglio si è svolta ieri ed è durata circa 15 minuti: è stata effettuata dal medico personale di Berlusconi, il dottore Alberto Zangrillo. Una precedente visita risale al 26 agosto, quando il leader azzurro è rimasto ricoverato per una notte come riportato da Fanpage.

Il ricovero

Ancora, lo scorso mercoledì Berlusconi è andato al San Raffaele dove però è rimasto solo poche ore. Il 26 maggio scorso era stato il tribunale a concedere un rinvio di tre mesi e mezzo del dibattimento per tutti gli imputati, tra cui anche lo stesso Berlusconi, perché erano saltate le ultime quattro udienze: la decisione era legata proprio alle condizioni di salute del presidente di Forza Italia.

Silvio Berlusconi