Ieri sera mercoledì 8 settembre, Luca Argentero ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una cena insieme con Raoul Bova e Can Yaman: cosa ci fanno insieme i tre attori? La foto è accompagnata da una didascalia: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano”.
Cosa ci fanno insieme Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova?
Cosa ci facevano ieri sera mercoledì 8 settembre, Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme? Lo scatto viene immortalato da Argentero che pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ritrae i tre attori insieme in un ristorante di Roma, accompagnata da una didascalia: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano”. La foto ha fatto il giro del web, oltre ad aver ricevuto migliaia di like! Il popolo del web, però si è chiesto cosa ci sia dietro questa uscita e questo scatto, ecco quale sarebbe il motivo del loro incontro.
Il motivo
In molti si sono chiesti il motivo del loro incontro: il trio era a cena con la Lux Vide, la casa di produzione con cui sono tutti a contratto. In particolare, Argentero e Can Yaman saranno impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan: nella serie tv, l’attore turco vestirà i panni della “tigre della Malesia“, mentre il torinese sarà il suo fido compagno Yanez. E Raoul Bova? Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald!
La foto
Ecco la foto che ritrae il trio Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova insieme in un ristorante romano. Il motivo di questa uscita riguarderebbe una collaborazione tra i tre attori per il nuovo remake del film Sandokan. Non ci resta che aspettare!
Visualizza questo post su Instagram