Scopriamo chi è Nicola Pisu, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: vita privata, famiglia, fidanzata età e Instagram. Il ragazzo è noto maggiormente per essere il figlio di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia. E’ noto anche per i suoi problemi di tossicodipendenza.
Chi è Nicola Pisu: vita privata, famiglia, fidanzata età e Instagram
E’ nato in Trentino nel 1989, porta il nome del bisnonno paterno morto in America, dopo una vita di lavoro in miniera. A detta sua non ama molto le telecamere, anzi si definisce un ragazzo semplice, buono ma anche fragile. Da piccolo è stato vittima di bullismo. Inizia a frequentare cattive conoscenze e quando ha compiuto 18 anni comincia ad avere i primi problemi di tossicodipendenza. Incorre in episodi di minacce, violenze e estorsione.
Vita privata
Della sua vita privata e sentimentale non si sa molto e non conosciamo nemmeno l’identità della fidanzata di Nicola Pisu, né delle sue storie passate. E’ dunque un ragazzo molto riservato che tiene alla sua privacy.
La denuncia della madre
Nel 2020 la madre, Patrizia Mirigliani, lo ha denunciato. A 20 viene ricoverato nella prima comunità, ma il suo primo percorso di riabilitazione dura solo 8 mesi. E’ stato in ben 7 comunità diverse. Arriva persino ad avere l’obbligo di distanziamento dalla madre per averle rubato dei soldi per circa 12 anni.
Oggi il rapporto tra i due è tornato forte e, in seguito ad un percorso di riabilitazione sembra essere tornato in forma e pare abbia capito che le droghe gli hanno fatto perdere per anni la coscienza e la personalità.
Al momento Nicola Pisu ha il profilo di Instagram temporaneamente chiuso.