Al via la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e tra i nuovi tronisti troviamo Matteo Fioravanti: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata del tronista.
Chi è Matteo Fioravanti, uomini e donne, tronista
Sta per iniziare la nuova edizione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e tra i nuovi tronisti troviamo Matteo Fioravanti: ecco chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata del tronista. Matteo ha 24 anni e viene da Roma. Il nuovo tronista dall’età di 5 anni gioca a calcio e ha anche giocato in Spagna come professionista. Tuttavia a causa del Covid e di alcuni infortuni è stato costretto a fermarsi. A quel punto ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia, per aiutare i genitori, mentre nel weekend consegna pizza a domicilio.
Vita privata
Della vita privata di Matteo Fioravanti si sa che è l’ultimo di ben cinque figli. Fin da piccolo il nuovo tronista non ha avuto una vita facile su: la sua famiglia ha dovuto affrontare alcuni problemi economici, ma ciò nonostante è cresciuto in una casa piena di amore, tanto affetto e con valori sani. Matteo Fioravanti si definisce un ragazzo timido, ma senza peli sulla lingua, e afferma di essere alla mano e solare ed è single da tre anni.
Matteo Fioravanti ha un Profilo Instagram @fioravantimatteo9 di oltre 4mila follower.