Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 21 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, martedì 21 settembre 2021 su Canale 5. Cosa accadrà ai tanto amati personaggi della soap? Non ci resta che guardare la puntata di oggi per scoprirlo.

Beautiful: anticipazioni 21 settembre 2021

Steffy, interpretata da Jacqueline MacInnes Wood, chiede a Finn, l’attore Tanner Novlan, di rinnovarle la prescrizione per i potenti antidolorifici, ma il medico rifiuta. Ricordiamo che la ragazza sta vivendo un periodo molto particolare e che la sua vita è cambiata molto da quando assume questi farmaci, oltre che al suo rapporto con le persone che le stanno intorno.

Steffy sotto pressione

Hope Logan, interpretata da Annika Noelle, informa Liam, ossia Scott Clifton, e Bill, Don Diamont, del momento di tensione con Steffy, arrabbiata che non le abbia riportato Kelly. Come reagiranno Liam e Bill quando sapranno questa notizia? E soprattutto Steffy cosa deciderà di fare quando scoprirà che non le vogliono affidare più la bambina? Ricordiamo che per lei quella bambina ha significato e significa tutt’ora molto. Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo.

Quando e dove vederlo

Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. In alternativa si potrà vedere anche sull’app Mediaset Play.

 

anticipazioniBeautifulCanale 5