Gossip

Grande Fratello Vip: Ainett Stephens parla della mamma e della sorella scomparse

Ainett Stephens, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato della mamma e della sorella scomparse nel nulla. Prima che cominciasse la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha confessato che quest’anno i concorrenti sarebbero stati molto particolari, perché hanno alle spalle storie molto forti e particolari.

Ainett Stephens parla della mamma e della sorella scomparse

Sua madre e sua sorella facevano import export di prodotti per capelli. Erano partite per andare in Trinidad, sarebbero dovute rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Forse le hanno uccise, bruciate, ma lei ha detto di non aver seppellito nessuno.

Le sue parole al riguardo sono state: “A questo punto non spero molto, è successo nel 2004. Abbiamo denunciato, ma non è servito. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Abbiamo cercato di darci tanta forza tra noi, ma non è facile. Cosa è successo?”

L’ipotesi

Ainett è passata poi a fare una sua ipotesi di quanto accaduto:”Penso che per derubarle le hanno rapite. Io e i miei fratelli cerchiamo di ricordare il meglio dei momenti con mia madre e nostra sorella. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Ogni cosa, ma le persone dicono che non ci sono più e che hanno cancellato ogni traccia con il fuoco. Per questo ho portato i miei fratelli in Italia”. 

 

Canale 5Grande Fratello Vip