Durante la notte, la concorrente del Gf Vip 6, la principessa Lulù Selassiè è stata male e ha dovuto prendere dei farmaci per riprendersi. Brutta notte per una delle “princess” che ha un malore allo stomaco durante la notte.
Gf Vip 6, principessa Lulù sta male
Nella giornata di ieri 23 settembre il rapporto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè è diventato sempre più serio, tanto che tra i due ragazzi è scoccato il primo bacio sotto le coperte. Ma, per la principessa il risveglio non è stato dei migliori! Infatti, Lulù non si è sentita bene nel cuore della notte, ha avuto un malore allo stomaco al punto da dover prendere dei farmaci. “Sono stata male con lo stomaco” ha raccontato ai coinquilini al suo risveglio, per poi continuare, durante la diretta della Casa, spiegando meglio: “Ho vomitato, ho dovuto prendere delle medicine e una camomilla con del miele”.
Lulù e il rapporto con Manuel Bortuzzo
È calata la notte e nella Casa del Grande Fratello quasi tutti i VIP dormono. Nel lettone di Manuel manca Aldo, che viene subito “sostituito” dalla principessa Lulù. Ormai l’intesa tra i due è evidente: Lulù si addormenta tra le braccia di Manuel, che nel frattempo l’accarezza teneramente. Le carezze del ragazzo la svegliano e i due si scambiano un tenero bacio stretti l’uno all’altro, nel calore delle coperte. Alla ricerca di un po’ di riservatezza i due si nascondono sotto le lenzuola e continuano a baciarsi.
All’improvviso… nel cuore della notte… è successo quello che tutti abbiamo iniziato ad immaginare qualche giorno fa. Solo un bacio o l’inizio di qualcosa di più? #GFVIP pic.twitter.com/2LELSzPxno
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 24, 2021