Gossip

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi chiarisce con Soleil Sorge

Al Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi chiarisce con Soleil Sorge: i due sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro. Dopo le ultime burrascose liti, Soleil e Gianmaria sembrano aver finalmente trovato un modo per convivere pacificamente all’interno della Casa.

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi chiarisce con Soleil Sorge

Al Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi chiarisce con Soleil Sorge: i due sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro. Dopo le ultime burrascose liti, Soleil e Gianmaria sembrano aver finalmente trovato un modo per convivere pacificamente all’interno della Casa. A farsi avanti con le scuse è stato proprio Gianmaria, che ha si è scusato con Soleil ammettendo di aver commesso alcuni sbagli: “Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me. Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze”. Gianmaria Antinolfi si è poi giustificato per aver reso pubblica la storia tra lui e Soleil ai tempi.

Uno dei motivi per cui Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno discusso nel tempo, chiarendosi nelle ultime ore, è che l’imprenditore napoletano aveva reso nota la storia con Soleil nonostante quest’ultima non volesse per motivi suoi. Parlando, Antinolfi ha avuto modo spiegarli le motivazioni di tale gesto, forse molto nobile almeno nelle intenzioni: “Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque. Nonostante io ci abbia provato in ogni modo mi dispiace non essere riuscito a renderti felice”.

La ragazza ci tiene a spiegare che il suo desiderio di tenere la loro storia nascosta era dovuto, oltre che dal suo desiderio di non essere più conosciuta per le sue relazioni ma per la sua carriera, anche a storie passate che l’hanno particolarmente ferita. “Tu non hai idea di quanto io abbia sofferto per amore, sono veramente scottata e distrutta da queste cose” spiega Soleil in lacrime. Il video.

Gf Vip 6Grande Fratello Vip