Billie Eilish ha deciso di interrompere un suo concerto per richiamare la sicurezza. La celebre artista era tra gli headliner del festival musicale Governors Ball, svoltosi a New York. Nel corso del concerto è successo un fuori programma le cui dinamiche, tutt’ora non sono ancora chiare.
Billie Eilish: l’interruzione al suo concerto per richiamare la sicurezza
Venerdì 24 settembre Billie Eilish era tra gli headliner del festival musicale Governors Ball, svoltosi a New York. Nel corso del concerto è successo un fuori programma le cui dinamiche, ancora oggi non sono molto chiare. La celebre artista stava cantando Everything I Wanted sul palco quando, guardando tra la folla, ha richiamato gli addetti della sicurezza parlando al microfono.
Le sue parole sono infatti state: “Perché non state facendo attenzione. Dai, sul serio”. Poco dopo pare che abbia ripreso a cantare, ma la cantante non si è fermata qui. Billie ha aggiunto “State tutti bene? È tutto ok?”. Al momento non si sa esattamente cosa sia successo tra il pubblico. Il giorno dopo la sua performance al Governors Ball, Billie Eilish si è esibita a Global Citizen durante il quale, insieme al fratello Finneas, ha cantato insieme ai Coldplay un’innovativa versione di Fix You.
Il video
Di seguito, il video di ciò che è successo.