Gf Vip 6: parla l’ex dell’attuale fidanzato di Raffaella Fico, Piero Neri. Secondo la donna, la coppia sta fingendo e non è così innamorata come vuole far sembrare. La donna ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Chi, rivelando alcuni particolari che potrebbero mettere fortemente in discussione il rapporto tra Raffaella e Piero.
Gf Vip 6, parla la ex del fidanzato di Raffaella Fico
Gf Vip 6: parla l’ex dell’attuale fidanzato di Raffaella Fico, Piero Neri. Secondo la donna, la coppia sta fingendo e non è così innamorata come vuole far sembrare. La donna ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Chi, rivelando alcuni particolari che potrebbero mettere fortemente in discussione il rapporto tra Raffaella e Piero. Valentina Colombi, così si chiama l’ex di Neri, ha dichiarato tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini: “Ho pensato due cose. O questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente oppure stanno mentendo entrambi. Secondo me è ancora innamorato di me, da quando ci siamo lasciati non ha mai smesso di essere innamorato, è una cosa che sanno tutti”.
L’intervista
Valentina Colombi, ex fidanzata dell’attuale compagno di Raffaella Fico, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi ha rivelato dei dettagli che potrebbero far crollare delle certezze: “A inizio agosto mi ha chiesto di festeggiare ferragosto insieme, con successivo invito a Saint Tropez per la fine del mese. Ovviamente non ci sono andata anche se lui ribadiva che avrebbe fatto di tutto per riconquistarmi”.