Oggi, sabato 23 dicembre, si svolgerà l’autopsia sul corpo di Gabriele Pascuccio, il 20 anni morto in un incidente in moto lo scorso 21 dicembre a Grottaminarda. Il sinistro ha visto coinvolte la motocicletta della giovane vittima e un’automobile. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Incidente in moto a Grottaminarda, morto un 20enne: oggi l’autopsia
La Procura della Repubblica di Benevento ha incaricato il medico legale di effettuare l’autopsia sul giovane corpo di Gabriele Pascuccio che si terà nella giornata odierna, sabato 23 dicembre. Un atto dovuto per far luce sul decesso del giovane nell’incidente.
Incidente tra auto e moto a Grottaminarda: morto Gabriele Pascuccio
L’incidente mortale nella giornata del 21 dicembre, a Grottaminarda, lungo la statale 90 delle Puglie, all’altezza di Villa Regina. Per cause ancora in corso d’accertamento sul lungo rettilineo, Gabriele in sella alla sua Kawasaki si è scontrato frontalmente con una Audi A3 a bordo della quale viaggiavano alcuni giovani della zona. Ad avere la peggio il giovane centauro di Grottaminarda che è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 ma per Gabriele Pascuccio non c’è stato niente da fare. Illesi, ma sotto shock, i ragazzi a bordo dell’automobile.
Presenti sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale. Il sindaco di Grottaminarda si è recato sul luogo del sinistro insieme ai famigliari della giovane vittima.
Il cordoglio
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la famiglia di Gabriele Pascuccio strappato all’affetto dei suoi cari a soli 20 anni. “La Proloco