Al Grande Fratello Vip 6 la principessa Lulù Selassiè è sempre più gelosa del concorrente del Gf Manuel Bortuzzo, il ragazzo però sembra stanco dell’eccessiva gelosia ed inizia a non tollerare più il suo comportamento.
Gf Vip 6, Lulù gelosa di Manuel Bortuzzo
Al Grande Fratello Vip 6 la principessa Lulù Selassiè è sempre più gelosa del concorrente del Gf Manuel Bortuzzo, il ragazzo però sembra stanco dell’eccessiva gelosia ed inizia a non tollerare più il suo comportamento. In queste settimane i due ragazzi hanno legato sempre di più, scambiandosi teneri baci e abbracci e facendo capire a tutti che c’è un chiaro interesse reciproco nell’approfondire la conoscenza.
Lulù Hailè Selassiè ha però mostrato più volte di essere molto gelosa. Per tale ragione ha già fatto qualche scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo, come è successo in queste ultime ore. Difatti Lulù Hailè Selassiè non ha gradito che il ragazzo abbia accettato di assaggiare la zuppa di Soleil Sorge. Secondo la principessa quest’ultima, anche con gesti così semplici, cercherebbe di provocare il ragazzo: “Io non ti sto dicendo cosa devi fare o cosa non devi fare, ma fammi questa cortesia: lei lo fa a posta, fidati”.
La reazione di Manuel
Manuel Bortuzzo, decisamente infastidito per l’avvertimento di Lulù Hailè Selassiè al Gf Vip 6, ha quindi deciso di chiarire immediatamente le cose. Il ragazzo ha fatto capire chiaramente a Lulù che non deve permettersi di dire cosa deve o non deve fare nella vita: “Non dirmi mai cosa devo fare…Non dirmelo…Lo so già…Io sono oltre…Sono già avanti, tranquilla…”.
Lulù ha un crollo
Successivamente Lulù Hailè Selassiè ha avuto un crollo emotivo e vedendo la scena, Manuel ha deciso di raggiungerla per capire cosa stesse succedendo. La principessa ha rivelato al ragazzo di sentirsi agitata e scossa da diverse ore, forse anche per tutto ciò che è successo ultimamente nella Casa. A quel punto Manuel Bortuzzo ha subito consolato Lulù Hailè Selassiè, dicendole di reagire senza farsi travolgere dalle emozioni: “È il momento di reagire”. Ecco il video.