Durante la puntata del daytime di Amici, andata in onda oggi, 5 ottobre 2021, il cantante LDA è stato offeso da un altro concorrente del reality. Stiamo parlando di Inder, uno dei cantanti più criticati di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha dichiarato.
LDA offeso da un altro concorrente del reality
I ragazzi sono stati coinvolti in un provvedimento disciplinare, in quanto la produzione ha trovato la casa nella quale convivono tutti eccessivamente sporca e in disordine. Essendo Amici una scuola, non solo di ballo e canto, ma anche proprio di vita, tiene molto ad educare i ragazzi anche in questo senso. Così è stato chiesto ai concorrenti di fare dei nomi e di rivelare chi sono i ragazzi che non collaborano maggiormente in casa. I nomi che poi sarebbero venuti fuori, avrebbero dovuto affrontare una sfida domenica prossima.
Proprio mentre ci è stato mostrato quanto detto, abbiamo anche notato delle parole molto forti dette da Inder al cantante italiano LDA. Il primo infatti, ha accusato il cantante di non fare nulla in casa, in quanto lui è il ”figlio di Gigi D’Alessio’‘. Il ragazzo però, molto elegantemente non ha risposto alla provocazione e ha solo sostenuto che lui fa quanto dovrebbe in casa. Che tra i due non corresse buon sangue si era già capito da subito, quando LDA aveva dichiarato che Inder scrive canzoni senza badare molto al testo.
Quando e dove vedere il daytime
Il daytime di Amici va in onda ogni giorno alle ore 16.10. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play o Witty Tv.