Gossip

Grande Fratello Vip: la casa chiuderà per cause di igiene? Topi e scarafaggi in casa

Negli ultimi giorni sono state mostrate immagini della casa del Grande Fratello Vip che rivelano una problematica piuttosto seria, in quanto si parla di rischio di chiusura a causa di problemi di igiene. La casa non è proprio in ottime condizioni e c’è chi, giustamente, comincia a lamentarsi!

Grande Fratello Vip, problemi d’igiene: topi e scarafaggi nella casa

A detta di alcuni coinquilini la casa sarebbe davvero in condizioni pessime. A criticare la situazione è stata l’ex volto di Miss Italia, Manila Nazzaro, insieme a Carmen Russo. Ovviamente il tutto ha portato a dei litigi, in quanto non tutti sono concordi con il modo di pulire la casa. Alcuni vorrebbero, giustamente più pulizia.

Anche le immagini circolate sui social hanno fatto pensare che la casa possa chiudere qualche giorno per disinfettazione contro topi e scarafaggi. I due animali infatti, sarebbero stati avvistati in diversi luoghi della casa, creando lo sconcerto dei coinquilini e degli spettatori. La situazione è abbastanza ingestibile e la stessa Katia Ricciarelli ha detto di essersi trovata nella notte delle formiche addosso.

I provvedimenti della redazione

Certo è che forse bisognerebbe tenere l’ambiente un po’ più pulito, anche perché la situazione si è fatta seria e la produzione sta pensando di mandare un comunicato a tutti per far gestire meglio la casa. Addirittura c’è chi ha parlato di rischio di chiusura per disinfettare l’ambiente.

Grande Fratello VipMediaset