Gossip

Gf Vip 6, Nicola Pisu è preso da Soleil Sorge

Al Gf Vip 6, il concorrente Nicola Pisu confessa di provare dei sentimenti nei confronti dell’inquilina Soleil Sorge, ma di essere frenato perché non sa come approcciarsi con la ragazza e non vuole fare mosse azzardate che comprometterebbero le cose.

Gf Vip 6, Nicola Pisu e i sentimenti per Soleil Sorge

Al Gf Vip 6, il concorrente Nicola Pisu confessa di provare dei sentimenti nei confronti dell’inquilina Soleil Sorge, ma di essere frenato perché non sa come approcciarsi con la ragazza e non vuole fare mosse azzardate che comprometterebbero le cose. Il ragazzo sembra molto preso dalla Sorge, tanto che vorrebbe baciarla. Nella Casa, fa questa confessione intima a Davide Silvestri, dicendo: “Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto”.

Come riporta Biccy, il gieffino ha continuato rivelando di voler baciare l’influencer: “Quando sto con lei sto bene. Non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”.

A quel punto l’amico Silvestri cerca di tirare su il morale di Pisu, e gli dice: “Se secondo te lei lo sa già, trai le tue conclusioni. Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. Ma prima di provare a baciarla devi essere sicuro che non si tiri indietro. Questo devi capirlo tu e non posso dirtelo io. Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei”.

Gf Vip 6Grande Fratello Vip