Scopriamo le anticipazioni dell’episodio di The Good Doctor che andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2. Ricordiamo che ieri è andato in onda eccezionalmente il primo episodio dei due e che le precedenti stagioni, prima trasmesse sulla Rai, ora sono disponibili anche sulla piattaforma di streaming Netflix.
The Good Doctor: anticipazioni, Lea e Shaun terranno il bambino?
Nella puntata di ieri abbiamo visto che Lea Dilallo, dopo aver messo in atto un comportamento piuttosto insolito, ha svelato al suo compagno di essere in dolce attesa. Una notizia a dir poco scioccante che ha lasciato Shaun Murphy letteralmente senza parole. La domanda che più i fan più accaniti della serie è una: Lea e Shaun terranno il bambino? A dare questa spiegazione sarà, anche se in parte, la puntata che andrà in onda questa sera.
Spoiler: Lea e Shaun decideranno di tenere il bambino
Alla fine, Lea e Shaun decideranno di tenere il bambino. Sebbene inizialmente pronta ad interrompere la gravidanza, la coppia avrà modo di riflettere a fondo sulla difficile e inaspettata scelta. Proprio negli ultimi minuti della puntata, il personaggio interpretato da Page Spara sarà infatti protagonista di un ripensamento. Ammettendo di aver vagliato tutte le ipotesi, Lea svelerà al suo compagno di non sentirsi pronta a rinunciare alla possibilità di diventare madre. Pur consapevoli delle enormi difficoltà che affronteranno, i due giovani sceglieranno, dunque, di portare avanti la gravidanza.
Ci sono però altre novità e spoiler in arrivo. Innanzitutto vedremo che lo staff guidato da Audrey Lim accoglierà un rinomato chirurgo bisognoso di cure. Quest’ultimo, tuttavia, spegnerà l’entusiasmo dei medici quando il suo comportamento ostacolerà il trattamento. Sarà Shaun Murphy a scoprire cosa si nasconde dietro l’atteggiamento sopra le righe del collega. Ricordiamo che in America hanno già trasmesso l’intera quinta stagione.
Quando e dove vedere la serie
The Good Doctor va in onda stasera, alle ore 21.30 su Rai Uno. Le puntate si possono rivedere anche sull‘app Rai Play.