Anna Tatangelo e la storia con Livio Cori: matrimonio in vista? Per il momento la cantante nega, ma non esclude la possibilità in futuro. Ricordiamo che la Tatangelo è da poco uscita da un lunghissimo fidanzamento col cantante partenopeo Gigi D’Alessio, con il quale ha avuto un figlio, Andrea.
Anna Tatangelo e Livio Cori, matrimonio
Anna Tatangelo e la storia con Livio Cori: matrimonio in vista? Per il momento la cantante nega, ma non esclude la possibilità in futuro. Ricordiamo che la Tatangelo è da poco uscita da un lunghissimo fidanzamento col cantante partenopeo Gigi D’Alessio, con il quale ha avuto un figlio, Andrea. La storia d’amore tra la cantante e Cori è stata ufficializzata questa estate, come molte riviste di gossip hanno documentato.
Anna, ospite a Verissimo questo sabato 16 ottobre, ha affermato: “La mia vita è stata sempre messa sotto i riflettori e questa cosa l’ho dovuta vivere nella tranquillità più assoluta. Quest’estate ho fatto conoscere Livio a mio figlio: per me era importante che si conoscessero, per vivere liberamente questa storia. All’inizio ero preoccupata, perché le mamme secondo me hanno sempre un po’ paura, soprattutto quando si ha un figlio ‘super mammone’ e protettivo, ma la sincerità alla fine paga. In maniera giocosa l’ho coinvolto e ho chiesto la sua approvazione. Devo dire che si sono piaciuti a vicenda”. Prosegue: “I primi tempi ero molto cinica, questa storia è partita in maniera strana. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sorridere. Sono contenta”. Si parla già di matrimonio? Al momento no, ma sono un’eterna bambina sotto questo profilo, quindi per ora non lo escludo”.