Scopriamo le anticipazioni del film Purché finisca bene-Tutta colpa della Fata Morgana, che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1. Si tratta del nuovo film del ciclo Purchè Finisca Bene, il secondo di un nuovo ciclo di film tv realizzati per la saga che fa del romanticismo e del lieto fine il suo punto di forza.
Purché finisca bene – Tutta colpa della Fata Morgana: anticipazioni
Scopriamo insieme la trama di Tutta colpa della Fata Morgana il film tv del ciclo Purchè Finisca Bene in onda stasera su Rai 1 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Ambientata a Scilla e girata in Calabria proprio in quelle zone, il film racconta la storia di Gabriella che insieme all’amica Anna ha un sogno: aprire la prima spadara per la pesca ai pesce spada a gestione femminile. Peccato che a metterle i bastoni tra le ruote ci pensa Claudio, imprenditore milanese che ha acquistato l’immobile su cui le ragazze avevano messo gli occhi, per realizzarne un eco-resort, un albergo attento all’ambiente.
Ma Gabriella non vuole arrendersi e così decide di dar vita a un piano per riprendersi l’edificio. Il palazzo è noto come La Casa del Violinista e secondo le leggende locali sarebbe maledetto. Così decide di renderlo davvero “maledetto” per cercare di far scappare Claudio. Tra l’altro il capo cantiere è Pasquale marito di Anna notoriamente un gran fifone. Così quando iniziano ad apparire strani fenomeni paranormali, scappa e in paese scatta la paura. Quando però Claudio chiede aiuto proprio a Gabriella, la ragazza inizia a farsi prendere dai sensi di colpa.
Quando e dove vedere il film
Il film va in onda questa sera, alle ore 21.30 su Rai 1. Si potrà rivedere anche sull’app RaiPlay.