Armando ha fatto una segnalazione su Isabella durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. L’uomo non riesce a credere alla veridicità della donna, convinto soprattutto del fatto che abbia solo voglia di visibilità e non di conoscere realmente un uomo.
Uomini e Donne: Armando e la segnalazione su Isabella
Isabella Ricci è stata la grande protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri. Difatti la bella donna è finita al centro di numerose polemiche dopo la segnalazione fatta da Armando Incarnato. Il popolare cavaliere di origini partenopee ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che userebbe una fanpage in cui si parla molto bene di lei e male degli altri.
Le sue parole inerenti alla questione sono infatti state: “Perchè usi questa fanpage per esaltare la tua persona e sminuire gli altri?” Ha poi preso la parola la dama Marika sostenendo di aver ascoltato una sua telefonata in cui avrebbe sgridato una ragazza per il modo in cui viene gestita la sua fanpage. E Armando Incarnato ha quindi aggiunto: “Con questa fanpage pubblichi cose togliendo la responsabilità alla tua persona…”. Si è trattato di una rivelazione che ovviamente ha fatto scoppiare il caos in studio a Uomini e Donne. Ma quale sarà la verità?
Quando e dove vedere il dating show
Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.