Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 21 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 21 ottobre 2021 su Canale 5. La protagonista della puntata di oggi sarà, ancora una volta, Genoveva, la quale avrà dei rimorsi. La donna infatti si sentirà in colpa pensando a Felipe.

Una Vita: anticipazioni 21 ottobre, i rimorsi di Genoveva

Sappiamo delle difficoltà di Felicia a gestire il suo ristorante, “Il Nuovo Secolo XX”. Nonostante la gente non manchi mai ogni giorno, lei sta faticando a portare avanti il business tutta da sola. E con Marcos ora a fare parte della sua quotidianità, i telespettatori di Una Vita sanno bene come lei appaia distratta.

Per questo motivo Felicia sta maturando la volontà di volere cedere la sua attività. In men che non si dica ecco quindi che due personaggi si presentano al suo cospetto per presentarle un’offerta. Le modalità di tutto ciò fanno discutere, lei non aveva informato nessuno di tutto ciò.

Come reagirà Genoveva?

Questi due individui sono Sabrina e Roberto, ma è loro intenzione portare avanti le trattative per l’acquisto del ristorante delegando Miguel, il loro nipote. Ciò sembra avvenire anche a causa del fatto che Sabrina e Roberto sono nuovi ad Acacia. Ma c’è il forte sospetto che i due stiano nascondendo qualcosa. In tanti sono diffidenti nei loro confronti. E per finire, Velasco mira a conquistare il cuore di Genoveva.

Del resto chi si somiglia si piglia. Lei però aveva manifestato la propria volontà di volersi avvicinare a suo marito Felipe, ma solo per interesse e per evitare che lui potesse incastrarla in merito al delitto con Marcia come povera vittima. Ad ogni modo, per eliminare ogni ostacolo, Velasco minaccia Laura e la incarica di avvelenare Felipe. Ora l’uomo versa in gravi condizioni in ospedale, a seguito di una caduta con tanto di brutta botta alla testa. L’uomo è in coma e questo non lascia insensibile Genoveva.

Quando e dove vedere la soap

Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14:10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazioniUna Vita