Parlando con Miriana Trevisan, Davide Silvestri ha detto cosa pensa davvero del concorrente del Gf Vip 6 Gianmaria Antinolfi. In particolare l’attore ha criticato il suo approccio amoroso e la sua confusione sentimentale tra Soleil Sorge, Sophie e l’ex Greta che diceva di amare alla follia. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento il lunedì ed il venerdì in prima serata su Canale 5.
Gf Vip 6, Davide Silvestri critica Gianmaria Antinolfi
Parlando con Miriana Trevisan, Davide Silvestri ha detto cosa pensa davvero del concorrente del Gf Vip 6 Gianmaria Antinolfi. In particolare l’attore ha criticato il suo approccio amoroso e la sua confusione sentimentale tra Soleil Sorge, Sophie e l’ex Greta che diceva di amare alla follia, ma che però ha lasciato dopo pochi giorni dall’inizio del programma perché infatuato ora di Sophie Codegoni.
Il triangolo amoroso di Antinolfi
La situazione sentimentale di Gianmaria Antinolfi è stata molto altalenante nel corso del programma. L’imprenditore ha incontrato l’ex fidanzata Soleil Sorge per la quale sembrava ancora provare qualcosa di forte. Mentre l’influencer ha preso le distanze dall’imprenditore, arrivando ad accusarlo di essere uno stalker, Gianmaria ha incontrato la fidanzata Greta, che ha criticato il suo comportamento all’interno della Casa, facendo nascere in lui ulteriori dubbi sul rapporto. Dopo settimane di ripensamenti, avvicinamenti a Soleil e dolci confessioni per Greta, il gieffino è giunto alla conclusione di essersi invaghito di Sophie Codegoni!
Alla luce di ciò, Davide Silvestri ha confessato a Miriana Trevisan, di non aver legato con Gianmaria anche a causa della sua grande incoerenza. “Mi parli di Greta, Soleil e Sophie… Ma cosa ti devo dire? Che non sei incoerente? Ma poi cosa me ne frega, per me puoi amare pure tutte insieme”, ha dichiarato Davide. La showgirl ha preso le difese di Antinolfi, dal momento che negli ultimi giorni è diventata una delle sue più grandi confidenti. “Invece secondo me, e te lo dico da amica, questa cosa è stata troppo vicina. Gianmaria è stato attaccato per settimane, gli è stato dato dello stalker, noi non sappiamo come è lui nella vita. Che si sia legato al pensiero di Greta, per tre giorni è normale”, ha ribattuto Miriana.
“Io su questo l’ho difeso, anche sull’amore nulla da dire perché a me non ha fatto nulla di male. Non sto dando un giudizio ma un parere. Non posso dire che Gianmaria è divertente qui dentro, perché non lo è. Devo dire che è coerente se non lo è? Poi magari, fuori da qui, è la persona più brava e divertente del mondo e mi farebbe piacere fosse così. Qua, non lo è”, ha infine dichiarato Silvestri.