Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 28 ottobre 2021. Chi saranno i protagonisti della tanto amata soap? Sicuramente possiamo dire che, stando a quanto riportato dal web, ci saranno tanti colpi di scena.

Tempesta d’amore: anticipazioni, Leentje ed André si lasciano

Per André e Leentje le cose continuano a peggiorare. Dopo il litigio con la compagna e la sua partenza improvvisa, lo chef ha cercato di farsi perdonare portandole come regalo dell’Italia una bottiglia di vino pregiato. Tuttavia, Leentje è veramente delusa da questo tipo di regalo in quanto si sarebbe aspettata qualcosa di molto più romantico e personale. La donna non ha nessun problema a mostrare all’uomo tutto il suo disprezzo.

Tuttavia, il Konopka non si arrende e decide di corrompere uno dei giudici della gara di cucina per fare in modo che Leentje possa vincere. Purtroppo, la donna si accorge di questa macchinazioni e ne rimane sconcertata. Come ci si poteva immaginare, questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso: tra i due sembra essere arrivata la fine della relazione.

Lo stupore di Maja e Cornelius

Nonostante Erik abbia fatto la sua confessione, Florian continua a credere nella sua innocenza: sia Cornelius che Maja sono senza parole. Questo è veramente un problema per il padre della Von Thalheim, il quale deve continuare a vivere come latitante. Cosa dovrà fare?

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

 

 

anticipazioniMediaset