Questa sera lunedì 1 novembre al Gf Vip 6 ci sono stati tanti scontri, ma anche tanta commozione: nel corso della diretta Alfonso Signorini invita Francesca Cipriani ad andare nella Mistery Room e le fa raccontare la sua infanzia ed adolescenza e la concorrente confida di essere stata vittima di bullismo da bambina.
Gf Vip 6, Francesca Cipriani vittima di bullismo da piccola
Questa sera lunedì 1 novembre al Gf Vip 6 ci sono stati tanti scontri, ma anche tanta commozione: nel corso della diretta Alfonso Signorini invita Francesca Cipriani ad andare nella Mistery Room e le fa raccontare la sua infanzia ed adolescenza e la concorrente confida di essere stata vittima di bullismo da bambina. La Cipriani spiega che da piccola era molto timida a causa anche della sua situazione familiare: i suoi genitori si sono separati quando lei aveva sette anni e questo episodio ha scosso molto la sua vita!
Spiega Francesca: “Quando ero piccola cercavo di fuggire dal nucleo familiare, dai compagni che mi prendevano in giro, ero cicciottella, ora ti dico una frase forte ma io volevo morire, era un continuo mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi prendevano in giro su tutto. Mi tenevo tutto per me, era un dolore che tenevo per me, la mattina era un incubo, la vita per me non era nè bella nè giusta. E’ stata un inferno. Se mi chiedessero di tornare indietro direi di no. A chi viene bullizzato ora direi di essere forti, il mondo è tanto bello quanto duro e cattivo. Siate forti perchè la vita non è solo quello e dopo ti ripaga. Non è vero quello che ti dicono. Anche adesso quando vedo cose brutte che succedono cerco di dormire per staccarmi”.