Nella nuova puntata di oggi domenica 7 novembre di Amici 21, Lorella Cuccarini non le manda a dire ad Anna Pettinelli e la critica duramente per l’atteggiamento che ha verso l’allievo LDA. Come ben sappiamo, il cantante è figlio del famoso cantautore napoletano, Gigi D’alessio e fin dall’inizio del programma non è stato mai particolarmente apprezzato dall’insegnante Pettinelli.
Amici 21, Lorella Cuccarini contro Pettinelli in difesa di LDA
Nella nuova puntata di oggi domenica 7 novembre di Amici 21, Lorella Cuccarini non le manda a dire ad Anna Pettinelli e la critica duramente per l’atteggiamento che ha verso l’allievo LDA. Come ben sappiamo, il cantante è figlio del famoso cantautore napoletano, Gigi D’alessio e fin dall’inizio del programma non è stato mai particolarmente apprezzato dall’insegnante Pettinelli. La puntata di Amici di oggi si è aperta con la sfida di LDA vinta dall’allievo. Dopo la sfida, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno discusso animatamente. In particolare la Cuccarini, pur non essendo l’insegnante di LDA, non ha mai nascosto un suo apprezzamento verso il cantante e ha dichiarato: “E’ un accanimento contro LDA. Ci deve essere della coerenza! Dovresti fare delle sfide che abbiano un senso sennò fai del male anche a chi viene a fare la sfida. Tutte le settimane hai da ridire qualcosa”.
La sfuriata di Lorella Cuccarini contro la Pettinelli è proseguita. La Cuccarini ha preso le difese di LDA e rivolgendosi alla Pettinelli ha detto: “Il problema di LDA qual è? Che è figlio di Gigi D’Alessio? A me non me ne frega niente, mi frega che abbia talento e ce l’ha”. Anna Pettinelli ha provato a difendersi, ma è stata fischiata dal pubblico in studio. Alla fine, l’insegnante ha replicato alla Cuccarini: “Stai dicendo una marea di bagianate”.