La serie sudcoreana Netflix di successo, Squid Game è stata confermata per la stagione 2! Di che cosa parlerà la seconda stagione con Gi-Hun? Ricordiamo che la serie coreana è uscita in piattaforma il 17 settembre e da allora è rimasta sempre nella Top Ten delle serie più viste su Netflix!
Squid Game è stata confermata per la stagione 2
La serie sudcoreana Netflix di successo, Squid Game è stata confermata per la stagione 2! Di che cosa parlerà la seconda stagione con Gi-Hun? Ricordiamo che la serie coreana è uscita in piattaforma il 17 settembre e da allora è rimasta sempre nella Top Ten delle serie più viste su Netflix! Secondo quanto riportato da diversi portali, il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha confermato che ci sarà una seconda stagione. La trama, sicuramente riprenderà da dove è finita l’ultima puntata della prima stagione. COME FINISCE SQUID GAME? Il regista e sceneggiatore di Squid Game, ieri lunedì 8 novembre ad un evento a Los Angeles, ha dichiarato che “c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione”, che quindi era impossibile non accontentare il pubblico con un rinnovo!
Ritorna il protagonista Gi-Hun
Durante questo evento a Los Angeles, il regista di Squid Game ci ha tenuto a precisare che il protagonista della serie sudcoreana è stato confermato per la seconda stagione, ha così dichiarato: “Lo prometto, Gi-Hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”. Quindi, Seong Gi-Hun, interpretato da Lee Jung-jae, sarà il protagonista della serie anche nella seconda stagione.
Quando vedremo Squid Game 2?
Non sappiamo quando vedremo sulla piattaforma Squid Game 2, infatti per la data d’uscita non c’è ancora nessuna ufficialità, quel che è certo è che la seconda stagione della serie sudcoreana è in cantiere!