Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 10 novembre 2021 su Canale 5. Oggi vedremo che la proprietaria della pensione di Calle Acacias vuole che l’avvocato torni per ricordare Marcia! Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Una Vita: anticipazioni 10 novembre, Fabiana fa la rivelazione
Nella puntata di oggi, vedremo Felipe che decide di andare a far visita a Fabiana. Le racconterà così della povera Marcia, della quale, l’avvocato, sembra essersi totalmente dimenticato. Intanto, Antonito viene eletto deputato del partito conservatore!
Felipe era stato dato per morto. Era finito in coma, nessuno a Calle Acacias credeva che avrebbe mai riaperto gli occhi. I medici avevano alzato le mani, dato che non c’era più niente che essi potessero fare. Ormai, Genoveva si era convinta che sarebbe rimasta vedova per l’ennesima volta, ed invece, quando tutto sembrava perduto, il miracolo è avvenuto, ed il marito si è risvegliato.
Fabiana vorrebbe raccontare a Felipe di Marcia
Dalle anticipazioni pubblicate da Tv Daily si evince che al capezzale dell’Alvarez-Hermoso c’è sempre e soltanto la Dark Lady, tanto che, contro ogni aspettativa, lui non fa che guardarla con gli occhi dell’amore, e non fa che riservarle parole al miele. Felipe, infatti, ha dimenticato che cosa gli è capitato negli ultimi dieci anni della sua vita, e dunque tutte le malefatte della Salmeron.
Nel frattempo, Fabiana, preoccupata per l’avvocato del quartiere, decide di andare a fargli visita. La madre di Calletana vorrebbe che l’Alvarez-Hermoso recuperasse i suoi ricordi, anche e soprattutto quelli legati a Marcia! Fabiana è pronta a rivelargli ogni cosa al riguardo, riuscirà nell’intento? Infine vedremo che i discorsi del Palacios junior, quello per le elezioni e quello per il termine della campagna elettorale, hanno conquistato i più!
Quando e dove vedere la soap
Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 10 novembre 2021 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.