Cronaca

Brianza, scomparsa da giorni Sara: l’appello per la 15enne

Ricerche in corso per la scomparsa avvenuta da giorni di Sara, 15enne, nel territorio della Brianza lecchese e del 22enne, Pietro.

La scomparsa di Sara dal territorio della Brianza lecchese: avvenuto sabato

Da sabato, 6 novembre, Sara si è allontanata da Barzanò,15enne di carnagione scura, occhi castani, capelli lunghi lisci e castani con ciocche più chiare. Come riferito dalla Prefettura di Lecco, al momento dell’allontanamento indossava scarpe Nike di colore bianco, pantaloni di tuta di colore nero con riga viola, una canotta, una giacca di pelle di colore nero. L’appello ai cittadini: “Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di contattare la Stazione dei Carabinieri di Cremella“.

Le ricerche anche del 22enne Pietro

La prefettura di Lecco ha diramato un avviso di ricerca anche per un altro giovanissimo. “Dalla giornata del 1 novembre si è allontanato da Dolzago Dominique Pietro,22 anni, capelli corti castani, occhi castani, barba folta di colore scuro, piercing sopracciglio lato sinistro del volto. Al momento dell’allontanamento indossava scarpe Nike di colore grigio, jeans scuri con tasconi, felpa scura con cappuccio blu, giaccone con cappuccio colore verde militare scuro, zaino blu tipo scolastico”. Anche in questo caso per fornire informazioni utili alle ricerche si invitano i cittadini a contattare la Stazione dei Carabinieri di Cremella.

Lecco

Ultime notizie