Cronaca

Paris Saint-Germain, calciatrice aggredita con spranghe da uomini mascherati

Calciatrice del Paris Saint-Germain è stata aggredita a colpi di spranga da uomini mascherati. La nazionale francese Diallo è in carcere: sarebbe implicata nell’attacco a colpi di spranga subito dalla Hamraoui. Secondo la Polizia il movente è la rivalità.

Calciatrice del Paris Saint-Germain aggredita: arrestata la compagna

Una calciatrice del Paris Saint-Germain è in carcere, un’altra in ospedale per curare le conseguenze di una violenta aggressione che, secondo gli inquirenti, è stata organizzata dalla sua compagna di squadra. La nazionale francese Aminata Diallo è stata arrestata stamattina perché implicata nell’assalto a colpi di spranga ai danni di Kheira Hamraoui, 31enne pure lei del giro della nazionale e tornata quest’anno al Paris Saint-Germain dopo le esperienzie al Marsiglia e al Barcellona.

 

L’aggressione

Giovedì scorso la Hamraoui è stata accolta in squadra con una grande cena in un ristorante parigino ed è poi tornata a casa accompagnata dalla Diallo. Vicino a casa due persone si sono affiancate all’auto e l’hanno ferita con una spranga alle gambe e alle mani. Le indagini sono ancora in corso e secondo gli inquirenti non è da escludere la pista di rivalità interna.

aggressione