Non si placano le polemiche sulla coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, finiti al centro dei gossip da settimane per le loro frequenti crisi. Dopo il weekend trascorso a Parigi, le cose sembrano essere peggiorate all’interno della coppia.
La crisi di Belen con Antonino Spinalbese
Nessuna dichiarazione ufficiale, ma tanti piccoli segnali sui social e indiscrezioni sui settimanali e siti di gossip. Da tempo, infatti, sui social non si mostrano più insieme, fatta eccezione per il chiacchierato weekend trascorso a Parigi che pare abbia persino peggiorato le cose. Antonino non sta vivendo con Belen e la piccola Luna Marì a Milano ma è stabile a La Spezia insieme ai suoi genitori.
La domanda provocatoria di un fan su Instagram
Su Instagram, Belen ha condiviso uno scatto che ha provocato la reazione di un follower che le ha scritto: “Chi sarà il prossimo?”. Domanda alla quale la Rodriguez ha scelto di rispondere: “Probabilmente sono cavoli miei” Un’affermazione che non ha tolto i dubbi sulla difficoltà che sta vivendo in questo momento con Antonino.
Pare che per il resto della famiglia Rodriguez non ci siano ostilità nei confronti dell’hair stylist: ci sono alcuni like di Cecilia Rodriguez e Jeramias su una foto di Antonino che di recente ha scritto: “Ho un grammo di ottimismo ma è per uso personale“. Belen ha pubblicato una foto del fratello Jeremias e ha scritto: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Te amo hermano“.