Tv e Spettacoli

Amici 21: Lorella Cuccarini si scaglia contro Anna Pettinelli

Ad Amici 21, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, continuano gli scontri tra i professori che non trovano un punto d’incontro: questa volta è toccato a Lorella Cuccarini che si è scagliata contro Anna Pettinelli. La Cuccarini ha letteralmente sbottato e ha attaccato la sua collega di essere incoerente e di essersi immedesimata un po’ troppo nel personaggio.

Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli

A scatenare lo scontro tra le due professoresse è stata una lettera che la Pettinelli ha mandato ad Ale, allieva della Cuccarini. Ancor prima di scoprire l’esito della gara, però, la Cuccarini non ha perso occasione per dire la sua e criticare il comportamento assunto dalla sua collega nei confronti di alcuni allievi come Ale, LDA e Tommaso:Mi sembra un po’ un cecchino impazzito“.

Per due settimane hai preso di mira Tommaso e LDA e ora decidi di andare a mettere in sfida Ale. È veramente assurdo. Tu dovresti seguire il percorso artistico e di crescita che fanno i ragazzi. Smettiamola con questo buonismo della Cuccarini. Io non sono buona, ma cerco di fare un percorso che sia costruttivo per questi ragazzi” ha spiegato la Cuccarini visibilmente alterata. “Tu non hai mai detto niente su nessuno, sono tutti bravissimi. Parli solo quando hai da dire su di me ma questo lo abbiamo capito” ha replicato la Pettinelli.

Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli

Il problema nasce alla base, e cioè che il cecchino Pettinelli ha sbagliato la scelta dei banchi e ora ne ha solo uno” ha dichiarato Rudy Zerbi criticando duramente le scelte di Anna. “Se hai solo un banco fatti delle domande […] Non sei coerente, devi uscire un po’ fuori dal personaggio” ha aggiunto Lorella provocando la reazione della sua collega “Io ho un banco solo perché solo selettiva. Vediamo poi chi ci arriva al Serale. Io non ho nessun personaggio da difendere. Ho le mie idee e le porto avanti“.

amici 21