Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 16 novembre 2021 su Canale 5. La protagonista è ancora una volta Genoveva. Questa volta la ragazza sembra avere un piano ben preciso. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Una Vita: anticipazioni oggi, il piano di Genoveva
Nella soap opera spagnola il livello di tensione raggiunto è elevatissimo, a causa degli intrighi di Velasco prima e di Genoveva poi. Quest’ultima ha scoperto che l’uomo aveva incaricato Laura per ben due volte di uccidere Felipe. Allora è lei ad intercettare la cameriera ed a convincerla a fare lo stesso contro Velasco stesso. Laura suo malgrado deve sempre sottomettersi perché è facilmente ricattabile, sia per la situazione della sua sorella malata, Lorenza, che per il delitto che compì da ragazza uccidendo il padre. Nella soap accade un dramma dopo l’altro.
E Genoveva proteggerà sia Laura che la sorella se asseconderà il suo piano. Ma solo in quel caso. La cameriera però è troppo spaventata da Velasco. Ma sa bene che le converrebbe di più allearsi con Genoveva. Lo scopo di Velasco era eliminare Felipe per potere così circuire Genoveva e farla sua. Una cosa che però la donna non intende affatto realizzare.
Una scoperta deludente
Intanto Bellita esagera con la cura che il dottore le ha prescritto per cercare di alleviare la afonia di cui soffre e questo finisce con il peggiorare ulteriormente le cose. Va anche detto che il “dottore” non era altro che un imbroglione, tale Puerta.
Chi ci resterà male sarà anche Jacinto, che in Bellita ha creduto molto e l’ha sempre incoraggiata. Lui è rimasto al verde, al punto che Alodia e Casilda gli donano dei soldi per poter comprare un biglietto del treno alla moglie Marcelina. La donna deve andare a trovare lo zio malato che vive lontano da Acacia. Purtroppo però la coppia è rimasta completamente senza risparmi.
Quando e dove vedere la soap
Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.