A Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sempre più in guerra: tra loro ci sono sempre più discussioni. Quasi ogni puntata del programma, infatti, inizia con una discussione tra l’opinionista e la dama torinese del Trono Over. Il fatto che Gemma non abbia mai preso provvedimenti legali contro Tina, ha insospettito non poco gli spettatori che sostengono che le liti tra le due siano studiate a tavolino dalla redazione per movimentare le puntate.
Raffaella Mennoia chiarisce la vicenda
Raffaella Mennoia, autrice del dating show di Canale 5 e braccio destro di Maria De Filippi, ha assicurato che la rivalità tra Tina e Gemma è più vera che mai tanto che la redazione è stata costretta a prendere una decisione drastica: “Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma.”
I motivi di questa antipatia non sono mai stati resi noti: la stessa Gemma ha ammesso di non sapere perché l’opinionista di Maria De Filippi l’abbia presa così tanto in antipatia. Secondo alcuni gossip, la Cipollari sarebbe gelosa della forma fisica della Galgani, che diventa sempre più bella nonostante il passare del tempo.
Gli amori di Tina e Gemma
Gemma Galgani continua a non trovare il grande amore. Da dieci anni alla corte di Uomini e Donne la pupilla di Maria De Filippi non riesce a incontrare l’uomo giusto. Al contrario Tina Cipollari sta vivendo una nuova relazione sentimentale. Dopo il divorzio con Chicco Nalli, l’opinionista sta frequentando un imprenditore il cui nome è ancora top secret. In realtà si è parlato di un riavvicinamento tra Tina e Kikò ma i diretti interessati hanno prontamente smentito.